VORRESTI CAPELLI SEMPRE PERFETTI E IN ORDINE? ECCO COME FARE

Uscire di casa la mattina e avere la certezza che, a fine giornata, i capelli saranno impeccabili.


Una particolare attenzione va dedicata anche ai prodotti da utilizzare.
Tanto per cominciare, applichiamo uno shampoo adatto alla nostra cute e la massaggiamo con molta cura, anche per il sencondo lavaggio.
Per avere capelli lucenti e morbidi, ricordiamo di utilizzare il balsamo, applicandolo dalle mezze lunghezze fino alle punte

Ottenendo così una pulizia più profonda e una maggiore morbidezza.

Se tra lavoro, famiglia e impegni quotidiani, vuoi essere sempre perfetta 24 ore su 24, l'unico ostacolo davvero difficile da superare è quello della chioma. Perché, se il make up può essere rifatto ovunque e in qualsiasi momento, non vale la stessa cosa per la messa in piega. Chi ha una piastra in borsa, per dire? Bisogna perciò giocare d'astuzia e le acconciature capelli sono la soluzione per essere sempre perfettamente in ordine.
Ecco 5 idee ricercate ed eleganti che ti svoltano il look.
Chignon alto oversize
   

Usa una delle ciambelle di spugna maxi per ottenere uno chignon alto oversize. Ti basta: 1. Fare una coda di cavallo alta, 2. Inserire la coda nella ciambella per poi coprirla interamente con la chioma, 3. Fissare tutto con un elastico. 

Treccia a spina di pesce laterale
  

Non è semplice realizzare una treccia a spina di pesce per le principianti, ma dopo averci preso la mano riuscirai a farla in pochi minuti come quelle tradizionali. 

Dicevamo treccia?

   

Come Jessica Alba  fai una treccia laterale a partire dalla parte frontale del viso per terminare dietro la nuca. Ma solo da una parte. La bellezza di questa acconciatura di capelli sta proprio nel contrasto da un lato all'altro.

Princess time

  

Se al rientro dalle vacanze vi ha colto il grande interrogativo su come sistemarvi i capelli ogni mattina, prendete nota delle nostre idee per acconciature!

Da principessa moderna, questa acconciatura è davvero semplice da fare. Prendi una ciocca per ogni lato e fissale dietro sulla nuca. Per dare un tocco in più puoi creare delle onde sui capelli lasciati sciolti.

 

Coda di cavallo, mon amour
  
Come non citare la coda di cavallo? Intramontabile, è la garanzia più semplice per avere capelli sempre in ordine per tutta la giornata. Qui il particolare dei capelli intrecciati ne offre una nuova versione, very chic.

 


2 commenti


  • Cristina

    Piccoli raccolti per un fai da te a casa propria, semplici ed efficaci👍🏻👍🏻


  • Alessia

    Mai più senza questi blog 😍
    Consigli pratici per avere capelli sempre in ordine! Cosa chiedere di più? 😍


Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati