COLORI CAPELLI AUTUNNO-INVERNO 2021/2022 🍂 TUTTE LE SFUMATURE IMPERDIBILI 🔝
Pieni, avvolgenti e naturali: i colori capelli Autunno Inverno 2021/2022 sono prevalentemente nuance “classiche”, tonalità evergreen che, però, non risultano mai banali né scontate.
Il panorama colore capelli Autunno Inverno 2021 (e del conseguente inizio del 2022) si fregia di sfumature prevalentemente calde, ispirate alle foglie che cadono, ai colori della terra e, più in generale, alla naturalezza di un colore che non è artefatto ma vivo e unico, per ognuna di noi. D’altronde, è difficile dire quale sia il colore capelli 2021 donne più in voga: a caratterizzare le tendenze moda, durante questo intero anno, è stato principalmente il mood easy ma al contempo ricercato di queste sfumature irresistibili, e la stagione in arrivo non fa eccezione.
Curiose di scoprire con noi tutti i colori capelli Autunno Inverno 2021/2022? Allora, ragazze, iniziamo subito: via con il post
Credits: @mustinn, @framesiofficial, @ebratkovic Via Instagram
COLORI CAPELLI AUTUNNO INVERNO 2021/2022: I CASTANI DOMINANO LE SCENE
Il castano è e resta un colore di capelli incredibile, ricco di sfaccettature e pieno di riflessi. Per l’Autunno Inverno 2021/2022 questi ultimi sono rigorosamente caldi, tendenti al ramato e in qualche modo ispirati al foliage autunnale.
Credits: @wellahair Via Instagram
LA NOSTRA PROPOSTA @Robertohairlab
Si tratta di giochi di luci e ombre, di schiariture che possono essere anche impercettibili (basti pensare allo shatush) ma comunque in grado di movimentare la capigliatura facendola risultare sfaccettata e piena di vita
Credits: @mustinn Via Instagram
LA NOSTRA PROPOSTA @Robertohairlab
Spopoleranno nuance come il castano moka, ispirato al caffè, e il castano cioccolato fondente, scuro anzi scurissimo ma eventualmente illuminato da qualche riflesso più tenue per apparire più radioso.
Credits: @jeanpierresosa Via Instagram
LA NOSTRA PROPOSTA @Robertohairlab
Il castano ramato andrà per la maggiore tra i colori capelli Autunno Inverno 2021/2022, specialmente tra le donne più giovani con la voglia di dare una sferzata di energia alla propria base naturale castana.
Credits: @phoebedynevor Via Instagram
LA NOSTRA PROPOSTA @Robertohairlab
Non mancheranno punti di castano ancora più scuri e quasi vicini ai capelli neri, che però – è bene ricordarlo – induriscono molto i lineamenti del viso e rischiano di invecchiare se non opportunamente abbinati.
Credits: @mikaatbhc Via Instagram
LA NOSTRA PROPOSTA @Robertohairlab
IL BIONDO DI TENDENZA SI FA CALDO E AVVOLGENTE PER L’AUTUNNO INVERNO
I colori capelli alla moda per l’Autunno Inverno 2021/2022 contemplano, ovviamente, anche tante sfumature di capelli biondi. Il biondo TOP della stagione sarà caldo e avvolgente, come il biondo miele per esempio.
Credits: @sabahairparramatta Via Instagram
LA NOSTRA PROPOSTA @Robertohairlab
Anche il biondo cenere, dal sottotono neutro-freddo, sarà di grande tendenza, purché riscaldato da riflessi e schiariture tendenti a sfumature calde come quelle del biondo grano.
Credits: @tonyastylist Via Instagram
LA NOSTRA PROPOSTA @Robertohairlab
ASSISTEREMO AL TRIONFO DEL BIONDO CALDO, IN TUTTE LE SUE NUANCE
Dal biondo caramello al biondo rame, il nuovo biondo è estremamente naturale e si abbina alla carnagione di ognuna di noi. In questo ci è di grande aiuto il parrucchiere di fiducia, in grado di consigliarci su quale tonalità scegliere.
Credits: @wellahair Via Instagram
LA NOSTRA PROPOSTA @Robertohairlab
Se preferite i capelli biondo freddo non disperate: queste nuance non sono di certo bandite. Soprattutto per il periodo invernale, il biondo ghiaccio e il biondo platino continueranno a essere un trend a cui potersi ispirare.
Credits: @ebratkovic Via Instagram
LA NOSTRA PROPOSTA @Robertohairlab
Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo finito! Queste erano le prime anticipazioni sulla nuova moda colore capelli Autunno Inverno 2021/2022, tra tonalità piene e sfumature avvolgenti. Come sempre, a questo punto, vi passiamo la parola: cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti
Proposte favolose!
Non ci resta che fissare un appuntamento
Lascia un commento