EXTENSION INVISIBILI APPLICATE CON ULTRASUONI A FREDDO

LE EXTENSION 

Le extension sono delle integrazioni artificiali dei capelli umani.

A differenza delle parrucche, le extension non hanno la funzione di creare un'acconciatura fittizia sulla testa, ma di rinfoltire o di allungare i capelli già presenti. Possono essere realizzate con veri capelli umani, o con altri realizzati in fibre sintetiche.

Gli effetti delle extension simulano un tipo di proporzione che normalmente non potrebbe essere realizzato con i propri capelli naturali.

Diverse attrici, cantanti e personaggi dello spettacolo hanno fatto uso di extension per anni.

La modella Naomi Campbell, per esempio, ha sempre utilizzato extension per ricreare l'effetto di una chioma lunga e liscia, dato che i suoi capelli sarebbero naturalmente afro.

 IL NOSTRO MEDOTO 

Tecnologia ad ultrasuoni

La tecnologia ad ultrasuoni produce delle micro vibrazioni che servono a sciogliere la cheratina senza l’uso del calore. Questo fa si che l’applicazione con questo metodo è perfetta per i capelli fini e viene usato anche per fare infoltimenti.

Applicazione Professionale

Vengono applicate senza nodi, cuciture cere o colle come altri metodi di applicazione che possono danneggiare i capelli.
Si tratta di un sistema di fusione a freddo, che utilizza vibrazioni capaci di sciogliere la cheratina. Fissaggi piatti che uniscono le ciocche  ai capelli della cliente, 
consentendo un’applicazione naturale e più resistente anche ai più diversi stress (sport, sudore, acqua). Efficace su capelli sottili e fini.
L’applicazione, che dura da 4 ai 6 mesi. Molto resistente ma puo’ essere rimossa facilmente con il liquido a base di alcool.

LE NOSTRE EXTESION

 Le nostre extension vengono raccolte in modo preciso e ordinato al momento del taglio, lavorati in fabbrica ed in fine arrivano nel mio salone. Facendo così i capelli sono di un unico donatore e hanno tutti la stessa consistenza e la qualità è più alta perchè non vengono rovesciati al momento del taglio. Questo processo è molto importante perché i capelli non si annodano dopo che vengono pettinati e la qualità è più alta.

 

Le nostre Extension sono composte da ciocche da 1 grammo,

in modo che i capelli risultano pieni fino alle punte.
100 grammi di Extension, tenute in mano, facendo scorrere le dita fra le mani, noterete subito la pienezza delle punte.


In commercio ci sono ciocche da 0,7 grammi più leggere e svuotate sulle punte. 

Quindi per fare un extension ci vogliono 70 ciocche, mentre con le altre da 0,7 ci vogliono 100 ciocche

Un extension riuscita bene deve permettere di gestire i capelli con estrema facilità.
Il movimento dei capelli deve essere fluido, morbido e non appesantito.


Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati