TAGLI CAPELLI ESTATE 2022
Sensuali, eleganti e raffinati, i nuovi tagli di capelli Estate 2022 donne ci vengono incontro suggerendoci tantissimi spunti per cambiare il nostro look.
Ecco i più belli: dai tagli di capelli corti a quelli medi, fino agli intramontabili tagli di capelli lunghi, con frangia o con ciuffo, ce ne sono per tutti i gusti!
Must have indiscussi dell’Estate 2022, i nuovi tagli di capelli corti donne sono estremamente sbarazzini e di facile manutenzione, così da non richiedere troppe attenzioni e da poter essere acconciati con semplicità in totale autonomia a casa. Come tutti i tagli corti, inoltre, sono a prova di afa, quindi rappresentano anche una scelta furba!
Continua a dominare le scene il pixie cut, una certezza incrollabile per tutte le donne che amano i tagli corti e apprezzatissimo a tutte le età, anche dalle over 50 (e oltre). Da portare con frangetta corta e piena, dal mood un po’ francese, ha sempre il suo fascino.
@nevilleromanzammit
@rachelwstylist
Un altro taglio da tenere in considerazione è il Bi-Bob, caschetto corto (o medio-corto) dell’Estate 2022 dai volumi pieni diventato virale su tutti i social. Continuerà a spopolare, specialmente tra chi è sempre alla ricerca di nuovi tagli di capelli di tendenza, anche il mixie cut.
@littlefaktori
Si tratta di un ibrido tra pixie cut e mullet, molto scalato e dall’allure vagamente anni ’70-’80.
I TAGLI DI CAPELLI MEDI DONNA PER LA STAGIONE ESTIVA
Non tutte si piacciono con i capelli corti. Per cambiare look senza strafare, fortunatamente, ci vengono in aiuto i tagli di capelli medi per l’Estate 2022. Abbandonate le scalature estreme dello shag, tanto in voga lo scorso inverno, i tagli di capelli medi estivi ci invitano a sfoggiare chiome più pulite e minimal.
@bagriyaleksandr
Le scalature, se presenti, sono molto leggere e chic, concepite per creare volume e dare maggiore struttura alla capigliatura. Tra i tagli di capelli medi Estate 2022 TOP c’è anche il long bob, adatto a chi porta i capelli lisci ma strepitoso anche per i capelli ricci.
Lascia un commento